Bio chiosco

Bio Chiosco dolce e salato da asporto tutti i fine settimana e festivi

dal 23 Maggio al 31 Agosto 2020

🍀🙏Carissimi liberi passeggiatori che finalmente siete tornati a meravigliarvi nella lussureggiante natura del parco della Valle del Curone e Montevecchia, siamo felici di informarvi che potrete trovare tutti i fine settimana e i giorni festivi il nostro BIO CHIOSCO all’ingresso del nostro ashram con la pasticceria vegetariana e vegana di nostra produzione pronta per l’asporto! 🌼Inoltre, su ordinazione, potrete anche portare a casa il PRANZO o la CENA e in questo modo liberarvi da tutte le preoccupazioni

Il nostro Bio chiosco è anche intinerante.

Siamo specializzati nello Street-food vegetariano e vegano, da oltre 15 anni siamo presenti nei più bei festival della zona, riscuotendo sempre un grande successo tra il pubblico con la nostra cucina fresca, sfiziosa, colorata e multiculturale.

Con un approccio “fusion” uniamo la tradizione culinaria italiana a quella orientale, con particolare riferimento alla cucina indiana; ne escono piatti accattivanti per gli occhi e sfiziose per il palato. Il nostro sentimento del cucinare per gli altri è sempre animato dal desiderio di servire una buona cucina senza violenza accompagnata da un sorriso.

Il nostro girovagare ci ha visti un po’ dappertutto negli anni , per citare i più recenti: “Spirito del Pianeta” di Chiuduno, al “Bliss Festival” di modena, “Chiarissima” di Chiari, “Officinalia” ed “Armonia” al Castello di Belgioioso, “Oriente Day” di Desio e Monza.