Ristorante

Prenota la tua cena di gruppo presso Villa Govinda Ashram!

Un profumo d’India; un misto di spezie e incensi vi accoglierà all’interno di un autentico Ashram e potrete gustare un tipico piatto Thali, cucinato secondo i criteri della cucina ayurvedica, con amore e attenzione e, in un clima conviviale, potrete stare tutti assieme seduti a grandi tavoli.

Il cibo unisce, da sempre, le persone, le culture, i popoli e la cucina vegetariana e vegana è in sintonia con il principio dell’ahimsa, della non-violenza, principio fondamentale della pratica yoga. L’atto quotidiano di cucinare è considerato, nella tradizione Indovedica, un gesto sacro. Il cibo viene preparato con amore, offerto con devozione al Divino, e poi onorato come prasada, che significa misericordia.
La cucina è anche considerata una delle arti vediche: accostare con gusto gli alimenti facendo attenzione ai colori, alle spezie e agli aromi oltre che alle qualità nutritive degli alimenti stessi, ispirandosi alla tradizione dell’Ayurveda, la scienza della longevità della vita.

Non sono previste bevande alcoliche o smooking area ma una buonissima bibita alla zenzero fresco e una tisana ayurvedica a fine pasto 🙂

Chiama il numero 0399274445 per prenotare od invia una mail (min. 8 pax)